pesca e gite in barca

pesca e gite in barca

Placeholder Image

L'associazione

La passione per il mare ci ha portati a costituire l'Associazione Sportiva Asd Aics Poseidonia.
Disponiamo di una barca Antares 750 della Beneteau ed offriamo l'occasione di effettuare gite in barca o escursioni di pesca sportiva lungo le coste dell'Argentario, del Parco della Maremma o delle Isole del Giglio e Giannutri.
Oltre alle escursioni in mare e la pesca, l'associazione propone piccoli trekking di facile percorrenza tra mare, colline e campagna.
La finalità della associazione è di promuovere la vita all'aria aperta e la conoscenza di un territorio meraviglioso come la Maremma.

Placeholder Image

Gite in barca

In Estate le gite in barca saranno l'occasione per visitare incantevoli cale, per fare bagni e snorkeling in stupendi fondali.
In Primavera e Autunno proponiamo gite finalizzate a trascorrere piacevoli e rilassanti giornate in mare riscoprendo di volta in volta meravigliosi luoghi naturali.
La partecipazione alle attivita' istituzionali della associazione sono aperte a tutti, a coloro che aderiscono sarà  data una tessera associativa.
Trasportati: numero minimo 4; numero massimo 7.

Placeholder Image

Pesca

Per gli appassionati della pesca in mare, Stefano organizza, escursioni di pesca sportiva a bolentino, traina, light drifting.
Meteo permettendo le escursioni possono essere effettuate durante tutto l'anno.
La partecipazione alle attivita' istituzionali della associazione sono aperte a tutti coloro che abbiano aderito al tesseramento dell'anno in corso con validità annuale.

Placeholder Image

Offerta soggiorno più gita in barca

Benvenuti nel bellissimo mare della Maremma Toscana.
L'offerta comprende un pernottamento in agriturismo in camera doppia; una giornata in barca per un minimo di 4 persone per visitare le incantevoli coste e cale dell'Argentario o del Parco della Maremma; spuntini e bevande da consumare in barca.
Stupendi fondali, relax e divertimento, massima libertà  nel scegliere i luoghi di sosta per bagni e snorkeling. Itinerari: Argentario, Cala Grande, Cala del Gesso, Isola Rossa; Parco della Maremma tutte le insenature fino a Cala di Forno.
Costo complessivo euro 344; costo a persona euro 86 per un gruppo minimo di 4 partecipanti.
Escluso Agosto.

--- Torna alla Home Page ---